L’acqua fonte primaria di vita e dell’etica produttiva creme

L’acqua fonte primaria di vita e dell’etica produttiva creme

L’acqua! Cos’è l’acqua? Ebbene in ordine di importata questa è la fonte principale di vita indispensabile per la continuità della stessa, senza di essa non ci sarebbe vita, il nostro corpo è fatto prevalentemente di acqua, la nostra pelle è l’organo più esteso del corpo umano, questo prezioso vestito che racchiude il nostro corpo ha bisogno di acqua pura ma è risaputo che l’acqua così detta potabile fornita dai consorzi per le abitazioni anche se controllata non è delle migliori, come anche le varie acque minerali fornite in bottiglia di plastica non sono consigliabili, altro tema molto scottante: lo smog Pm 10, l’aria veicola di tutto inquinando al nostra pelle mettendola a dura prova, i cambi repentini di clima, tutto ciò dove ci porta? A risolvere costantemente problemi di salute, constatare il manifestarsi di inestetismi, patologie e invecchiamenti precoci della pelle in particolare. Il benessere personale interiore ed esteriore, l’aspetto psicologico ci fa sentire più o meno bene, come dicevo una delle cause principali è l’acqua che unitamente a una corretta alimentazione aiuta a ritardare tali processi ponendoci nelle condizioni di poterli prevenire e combattere.

La CresiLux e la Carlomagno partono da questa filosofia di vita, avvalerci di tutto ciò che è naturale, le nostre produzioni sono realizzate in Calabria che ci permette di sfruttare con rispetto le risorse naturali che questa terra ci offre (terra famosa per la storia passata e anche per quella recente fatta di persone di estrema capacità come lo stilista Gianni Versace) come l’acqua che sgorga da fontane naturali da cui si può bere e ruscelli naturali che alimentano terreni adibiti al pascolo (privi di pesticidi, additivi, concimi artificiali e veleni di vario genere) i cui concimi sono naturali sui quali vengono realizzati gli allevamenti tutto in modo biologico, le chiocciole vivono e si nutrono con una alimentazione specifica e mirata, in assoluta armonia con la natura, un vero paradiso per le stesse, di seguito si produce una secrezione di chiocciola più comunemente chiamata bava di lumaca. La CresiLux in collaborazione con la Carlomagno Farmaceutica laboratori Accreditati e Certificati i quali utilizzano nuovi sistemi, strumenti e modalità rispondenti alle richieste di produzione di una cosmetologia naturale, consapevoli che i migliori prodotti di bellezza provengono dalla natura.

H2O o meglio conosciuta come Acqua fonte di vita, assunta pura anche attraverso gli alimenti avremo un ricambio nel nostro corpo con la concreta possibilità di eliminare scorie, tossine, mantenendoci sani dentro e belli fuori, per una pelle sana intatta è luminosa.

Le Creme prodotte dalla Carlomagno per conto della CresiLux vengono realizzate con le migliori materie prime biologiche, (e con acqua proveniente dalle sorgenti pocanzi menzionate, a scopo precauzionale vengono controllate nel proprio laboratorio prima del loro utilizzo) abbinate alla secrezione di chiocciola fanno dei nostri prodotti i migliori sul mercato, perché la pelle ha bisogno di essere protetta e nutrita per il nostro benessere psicofisico.

Essa si avvale di uno staff preparato e motivato la cui mission aziendale è la ricerca costante di un equilibrio vitale, nella quale la mente ed il corpo si incontrano nell’area di un benessere profondo.

Le produzioni vengono sviluppate e realizzate interamente in Italia permettendo di realizzare prodotti sempre nuovi e unici i quali di seguito vengono testati dall’Università di Pavia.

Lascia un commento