Interventi: Medicina estetica e Chirurgia plastica

Interventi: Medicina estetica e Chirurgia plastica

Mai più ricorrere a tali trattamenti invasivi e torture continue… interventi di questo genere richiedono impiego di tempo, sedute e costi professionali elevati per non menzionare le ripercussioni visive e psicologiche. Inoltre non si ha mai la soddisfazione della buona riuscita di ciò che si vuole realmente.

La medicina estetica e un campo molto delicato se praticato correttamente può portare dei buoni risultati, le creme prodotte dalla CresiLux sono rigenerative e pertanto applicate su cicatrici post operatorie aiutano in modo concreto alla eliminazione delle stesse.

Vi sono esempi lampanti nel mondo dello spettacolo, ricorrendo a tali trattamenti si rischia di ritrovarsi con volti alterati e impresentabili (oltre a questi vi sono casi limiti molto gravi irrimediabili) convivendo con l’insoddisfazione più assoluta. 

Onde evitare risultati di questo tipo e proprio il caso di rispettare ciò che natura ha creato aiutandola in modo naturale, per cui non va stravolta con conseguenze deleterie e dal momento che esiste un rimedio naturale contro gli inestetismi della pelle perché non adottarli, ovviando così ad ogni tipo di inconveniente che lascia segni psicologici devastanti.

Alcune di queste persone note come Jane Fonda che sono ricorse alla chirurgia estetica sconsigliano categoricamente di ricorrere a tali pratiche poter tornare indietro non farebbero mai più interventi di questo tipo, le motivazioni sono evidenti. Guardarsi allo specchio e convivere con i segni di tali scelte e devastante. 

Lascia un commento