Perché scegliere CresiLux

Perché scegliere CresiLux

Perché operiamo con i seguenti i seguenti standard di sicurezza: l’allevamento osserva i seguenti criteri produttivi: analisi del terreno che siano idonei e biologici provenienti da allevamenti ovini e bovini privi di: diserbanti, pesticidi, additivi, concimi artificiali e veleni di vario genere dannosi per la salute.

La nostra attrice principale è la Helix Aspersa Muller, artefice di questo straordinario prodotto,

Le colture per alimentazione, le integrazioni alimentari sono ricche e mirate.

L’estrazione della secrezione bava avviene con un metodo esclusivamente personale, preservando la chiocciola da stress, maltrattamenti e morte. Il nostro metodo è senza crudeltà, vero Cruelty-Free, in quanto la chiocciola è un essere vivente e come tale va trattata, perchè oltre a sfruttarla a nostro vantaggio fornendoci questo prezioso prodotto le va data la possibilità di rigenerarsi dandole cibi freschi e appropriati, non si utilizzano forzature come mezzi meccanici, additivi, azoto o elettricità, metodi adottati nella quasi totalità dei casi da tutti gli elicicoltori.



Il Dr. Schipani ha risolto inoltre il problema della filtrazione, progettando personalmente un impianto di prim’ordine, studiato appositamente, altamente professionale, a elevata capacità di filtrazione.

Questo impianto utilizza specifici tipi di filtri (costruiti appositamente) di diversi micron, ottenendo così una linea di filtrazione idonea con le norme ASL.  Di seguito il prodotto viene confezionato in ambiente sterile. 

Ad estrazione e filtrazione avvenuta la secrezione bava viene stabilizzata con prodotto idoneo dei non conservanti, in quanto utilizzando conservati potrebbero alterare le componenti della secrezione.



La CresiLux produzioni espone attualmente una linea di 50 prodotti cosmetici pensata e realizzata dalla stessa in collaborazione con la Carlomagno farmaceutica laboratori dall’esperienza e competenza acquisita in anni di ricerca e sviluppo, accreditati e certificati per la creazione delle nostre creme la cui componente principale e la bava di chiocciola prodotto biologico, puro, 100% prodotto Italiano. (I nostri prodotti non provengono da delocalizzazioni, non importiamo altre materie per lo scopo produttivo). I prodotti da essi creati vengono sviluppati e realizzati interamente in Italia e successivamente testati dall’Università di Pavia, non sono stati sperimentati su animali, vero Cruelty Free. I componenti attivi sono di origine naturale e non contengono prodotti di sintesi facenti parte della Blak List. La bava realizzata dal Dr. Schipani si presenta con caratteristiche uniche sia nel colore che nei contenuti, la presenza di un’alta concentrazione di principi attivi quali: proteine, vitamine, ricca inoltre di: residuo secco, acido glicolico, acido ialuronico, allantoina, collagene, elastina, peptidi, tali proprietà hanno anche un alto potere assorbente dei raggi U. V., dando un’alta protezione alla pelle grazie alle proprietà filmogene, inoltre idrata, ricostruisce la pelle rigenerandola, rendendola elastica, vellutata e sana, ciò si ottiene attraverso le proprietà della secrezione in essa contenuta.



Lascia un commento